Dovetail Live

CONDIZIONI D'USO / POLITICA SULLA PRIVACY / POLITICA DI UTILIZZO ACCETTABILE / POLITICA DEI COOKIE / DIRITTI

TERMINI DI UTILIZZO

### Ottieni di più da Dovetail Games Versione: 2
Ultima modifica: 11 Gennaio 2018

1. QUANDO SI APPLICANO I PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI

Questi Termini e Condizioni, insieme alla nostra Informativa sulla Privacy, quella relativa ai cookie e il Codice di Condotta (insieme i “Termini”) si applicano al tuo utilizzo dei nostri siti internet, incluso live.dovetailgames.com (il nostro “Sito”), sia come ospite che come utente registrato. L’utilizzo di ogni Prodotto presente sul nostro Sito verrà inoltre disciplinato da un Accordo di licenza con l’utente finale (EULA) apposito per tale Prodotto. Un link per l’EULA apposito per ogni Prodotto è presente in fondo ai presenti Termini. Per favore, leggi attentamente i presenti Termini prima di cominciare a utilizzare il Sito. Accedendo e utilizzando il nostro Sito, dimostri che accetti i presenti Termini e che accetti di attenerti a essi. Se non accetti i presenti Termini, astieniti dall’utilizzare il nostro Sito. A volte aggiorniamo i presenti Termini: controllali regolarmente. I Termini hanno subito l’ultima modifica nella data presente nella parte in alto della pagina.

2. SU DI NOI

Il sito utilizza la tecnologia di Railsimulator.com Limited (“Noi, “Nostro/i”). Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero 6751125. La nostra sede legale e amministrativa è sita in 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK. Il nostro numero di partita IVA è GB 948 5431 91. Siamo una società a responsabilità limitata.

3. ACCESSO AL NOSTRO SITO

L’accesso al nostro sito è consentito in modo temporaneo, e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare il Servizio offerto sul nostro Sito senza preavviso (vedere di seguito). Nella massima misura consentita dalla legge, noi non saremo responsabili della non raggiungibilità del nostro Sito, in qualunque momento e per qualunque periodo.
Di volta in volta, potremmo decidere di limitare l’accesso ad alcune parti del Nostro Sito, o del Sito intero, agli utenti che si sono registrati da noi o dai nostri fornitori del servizio. Ad esempio, agli utenti dello Store di Dovetail Live verrà richiesto di aprire un account e registrarsi dal fornitore del servizio al dettaglio di Dovetail per poter scaricare Prodotti e Servizi.
Se sceglierai, o ti verrà fornito, un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione che faccia parte delle procedure di sicurezza, tu dovrai considerare tale informazione confidenziale e non potrai rivelarla a terze parti. Hai il diritto di disattivare qualunque codice di identificazione o password, qualora sia stata scelta o assegnata da Noi, in qualsiasi momento, se ritieni di non essere riuscito ad attenerti alle disposizioni dei presenti termini di utilizzo.
Quando utilizzi il nostro Sito, devi attenerti alle disposizioni dei nostri Termini di utilizzo.
Sei responsabile di tutte le disposizioni necessarie al fine di poter avere accesso al nostro Sito. Sei inoltre responsabile di assicurarti che tutte le persone che accedono al nostro Sito tramite la tua connessione internet siano a conoscenza dei presenti Termini, e che si attengano a essi.

4. UTENTE, ACCOUNT, PASSWORD E SICUREZZA

Se il nostro Sito, o qualunque prodotto o servizio offerto tramite esso, richieda l’apertura di un account da parte tua, tu devi completare la procedura di iscrizione fornendoci informazioni aggiornate, complete e accurate come richiesto dal relativo modulo di registrazione. In seguito, dovrai scegliere una password e un nome utente. Offriamo inoltre ai visitatori del nostri sito la possibilità di accedere a esso utilizzando il proprio account steam. Se non vuoi accedere al nostro sito in tale maniera, e neanche creando un nuovo account, allora potrai cancellarti cambiando le tue impostazioni.
Tieni al sicuro la tua password e dettagli account. Sei pienamente responsabile della riservatezza della tua password e del tuo account (inclusi tutte le password, i nomi utente e i dettagli dei tuoi account Steam e Facebook) e di tutte le attività esercitate tramite il tuo/i tuoi account. Accetti di comunicare immediatamente a noi qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo/i tuoi account o qualsiasi altra falla nella sicurezza. Non saremo responsabili di nessuna perdita a cui potresti andare incontro qualora qualcuno utilizzi la tua/tue password o il tuo/tuoi account, che tu lo sappia o meno. Tuttavia, tu potresti essere considerato responsabile di eventuali perdite causate a noi da qualcun altro che stia utilizzando il tuo/tuoi account o password. Non puoi utilizzare in nessun momento l’account di altri senza il permesso dell’intestatario dell’account.

5. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Noi siamo i proprietari o i licenziatari autorizzati di tutti i diritti di proprietà intellettuale presenti sul nostro Sito, e nei Prodotti, risorse, contenuti e materia pubblicato su di esso (“Contenuto del Sito web”). Il presente Contenuto del Sito web è protetto dalle leggi di copyright e altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale in tutto il mondo. Tali diritti sono espressamente riservati da Railsimulator.com.
Non puoi cambiare o modificare alcun aspetto del Contenuto del Sito web inclusi, senza limitazioni, illustrazioni, foto, sequenze audio o video o qualsiasi materiale grafico presente sul Sito.
Non puoi utilizzare nessuna parte del Contenuto del Sito web per scopi commerciali senza previa licenza da parte nostra o dei nostri licenziatari, a seconda dei casi.
Se stampi, copi o scarichi una qualsiasi parte del nostro Sito e del Contenuto del Sito web, ciò costituirà una violazione materiale dei presenti Termini. In tale circostanza, il tuo diritto all’utilizzo del nostro Sito cesserà immediatamente e dovrai, a tua scelta, restituire o distruggere qualsiasi copia fatta del Contenuto del Sito web.

6. AFFIDAMENTO SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE

Non dovresti fare affidamento sull’accuratezza o completezza di alcun commento, informazione e altro materiale pubblicato sul nostro Sito. Tale informazione è puramente indicativa e non costituisce una racommandazione. Devi procurarti una consulenza professionale o specialistica prima di prendere, o evitare di prendere, qualunque azione sulla base dei contenuti presenti sul nostro Sito. Nessuna garanzia viene fornita nei confronti di tale informazione. Nella massima misura consentita dalla legge, noi neghiamo qualsiasi responsabilità riguardo tali commenti, informazioni e altro materiale presente sul Sito da cui derivi affidamento fatto su tali materiali da qualsiasi visitatore del nostro Sito, o da chiunque venga informato di tali contenuti.

7. PRODOTTI E SERVIZI DI TERZE PARTI

Il nostro Sito fornisce una piattaforma per applicazioni, siti web e servizi di terze parti per renderti disponibili prodotti e servizi (“Applicazioni di Terze Parti”). L’utilizzo che farai di tali Applicazioni di Terze Parti è soggetto ai termini di utilizzo e alla politica di trattamento dei dati personali di tali Terze Parti e non abbiamo la responsabilità di tali termini e condizioni. Comprendi e accetti che noi non moderiamo o pubblichiamo in alcun modo e che non siamo responsabili in alcun modo del comportamento delle caratteristiche e del contenuto di alcuna Applicazioni di Terze Parti.

8. IL NOSTRO SITO CAMBIA REGOLARMENTE

Il nostro obbiettivo è di aggiornare regolarmente il nostro Sito e il suo contenuto potrebbe cambiare in qualunque momento. Se dovesse sorgere la necessità, potremmo decidere di sospendere l’accesso al nostro Sito, o di chiuderlo a tempo indeterminato. Tutto il materiale presente sul nostro Sito potrebbe scadere in qualsiasi momento, e non abbiamo l’obbligo di aggiornare tale materiale. Cercheremo di fornire un avviso tempestivo circa qualsiasi cambiamento rilevante.

9. LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Il Sito e il contenuto del Sito web viene fornito privo di qualsiasi garanzia, condizione o assicurazione della sua accuratezza. Nella massima misura consentita dalla legge, noi, altri membri del gruppo di compagnie e le terze parti connesse a noi, escludiamo espressamente:
  • Tutti gli altri termini, condizioni e garanzie che potrebbero altrimenti essere implicate in virtù dello statuto, del diritto consuetudinario o di principi di equità.
  • Qualsiasi responsabilità per perdita o danno, diretti, indiretti o consequenziali, provocati da qualsiasi utente collegato al nostro sito o collegato all’utilizzo, non utilizzo, o risultato dell’utilizzo del nostro Sito, dei nostri Contenuti del Sito web, di qualsiasi sito web collegato a esso e ai materiali pubblicati su di esso, inclusa, senza limitazioni, qualsiasi responsabilità per:
    • perdita di reddito o ricavo;
    • perdita di affari;
    • perdita di profitti o di contratti diretti e indiretti;
    • perdita di risparmi;
    • perdita di dati;
    • perdita di avviamento.
  • Perdita di tempo lavorativo; e per altri danni o perdite di qualsiasi genere, sia che sorgano o siano causati da illecito civile (inclusa negligenza), rottura del contratto o altro, anche se prevedibile, a condizione che tali condizioni non impediscano reclami in seguito alla perdita o al danneggiamento dei tuoi beni materiali o qualsiasi altro reclamo per perdita finanziaria diretta che non è escludibile dalle categorie di cui sopra.
    Ciò non interessa la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivate dalla nostra negligenza, né la nostra responsabilità riguardo dichiarazioni fraudolente, o false dichiarazioni in relazione a contenuti sostanziali, né qualsiasi altra responsabilità che non possa essere esclusa o limitata dalla legge applicabile. Anche se improbabile, qualora qualsiasi dei Contenuti del Sito web danneggi il tuo dispositivo o il contenuto dello stesso, la Normativa di tutela dei consumatori ti da il diritto di chiedere un risarcimento.
    Oltre a quanto riportato sopra, non riconosciamo alcuna responsabilità se ti accade qualcosa quando:
  • fai riferimento a consigli, dati, commenti, opinioni o altro materiale incluso sul nostro sito, o a link forniti da noi;
  • ci sono errori, omissioni, interruzioni, ritardi, bug o virus in un qualsiasi contenuto del sito o nello Store Dovetail Live.
  • tuo figlio o qualsiasi altra persona che ha accesso all’account o ai metodi di pagamento dello Store Dovetail Live effettua un acquisto non autorizzato;
  • disabilitiamo o rimuoviamo una qualsiasi parte del contenuto del sito, dello Store Dovetail Live o link esterni;
  • rimuoviamo del contenuto dal tuo account sullo Store Dovetail Live o aggiorniamo il software come previsto da questi termini;
  • chiudiamo lo Store Dovetail Live. Se chiudiamo lo Store Dovetail Live, ti manderemo una notifica in anticipo, in modo da permetterti di utilizzare il credito residuo sul tuo account. Non effettuiamo rimborsi del credito residuo non utilizzato.

    1. INFO SU DI TE E SULLE TUE VISITE SUL NOSTRO SITO

    Trattiamo le informazioni personali secondo la nostra Informativa sulla Privacy. Usando il nostro sito acconsenti al trattamento dei dati personali, garantendo che i dati forniti siano esatti.

    1. TRANSAZIONI COMPLETATE ATTRAVERSO IL NOSTRO SITO

    Se desideri acquistare un qualsiasi prodotto o servizio sul nostro sito, verrai indirizzato a un fornitore terzo tramite cui potrai effettuare gli acquisti di tali prodotti o servizi. I termini e le condizioni inerenti all’acquisto, l’offerta e consegna dei prodotti o servizi sono dipendenti dalla politica adottata dal fornitore terzo. (“Termini e Condizioni delle parti terze”) Leggere attentamente i Termini e Condizioni delle parti terze prima di acquistare un qualsiasi prodotto o servizio. I Termini e le Condizioni delle parti terze stabiliscono i diritti del consumatore e gli obblighi delle parti terze nei tuoi confronti in quanto cliente, includendo il tuo diritto di annullamento e rimborso. Le informazioni richieste ti verranno fornite nel rispetto dei prodotti e dei servizi offerti.

    1. CARICAMENTO DI MATERIALE SUL NOSTRO SITO

    Quando utilizzi funzioni che ti permettono di pubblicare, condividere o caricare dei contenuti sul nostro sito, sui nostri forum o social network, accetti di rispettare il nostro Codice di Condotta sugli standard relativi ai contenuti. In questo modo garantisci che tale contributo è conforme agli standard, indennizzandoci per ogni violazione della garanzia.
    Qualsiasi materiale che venga caricato sul nostro sito sarà considerato non confidenziale e non esclusivo, quindi noi abbiamo il diritto di:
  • usare, conservare, copiare, distribuire e divulgare a terzi tale materiale per qualsiasi scopo;
  • modificare i contenuti creativi o derivati in modo da adattarli ai nostri servizi;
  • distribuire i tuoi contenuti con qualsiasi mezzo e tempi in qualsiasi media a livello mondiale, anche quando smetti di utilizzare il nostro sito, i nostri servizi e prodotti;
  • moderare i tuoi contenuti, confermando il nostro diritto a rivedere, modificare o rimuovere i contenuti e, se necessario, riportarli alla polizia o alle autorità competenti.
    Abbiamo anche il diritto di divulgare la tua identità a terzi che affermino che il materiale postato o caricato da te sul nostro sito costituisce una violazione dei diritti di proprietà intellettuale o del diritto alla privacy. Non saremo responsabili, né dovremo rispondere a terzi, del contenuto o dell'esattezza di qualsiasi materiale postato da te o da un altro utente sul nostro sito.

    1. VIRUS, HACKING ED ALTRE VIOLAZIONI

    Non è consentito fare un cattivo uso del nostro sito, introducendo di proposito virus, cavalli di troia, vermi informatici, bombe logiche o altro materiale tecnologicamente dannoso. Non è consentito tentare di ottenere un accesso non autorizzato sul nostro sito, sul server del sito o in qualunque altro server, computer o database connesso al nostro sito. Non è permesso, inoltre, attaccare il nostro sito attraverso attacchi informatici, come ad esempio un attacco denial-of-service o un attacco distributed-denial-of-service.
    Violando questa misura commetti un reato, ai sensi del Computer Misuse Act del 1990. Noi riporteremo ogni violazione di questo tipo alle autorità giudiziarie competenti, cooperando con le medesime e rivelando la tua identità. In caso di tale violazione, il tuo diritto di usare il nostro sito cesserà immediatamente.
    Nella massima misura consentita dalla legge, non saremo responsabili di nessuna perdita o danno causato da una qualsiasi forma di attacco informatico sul sito, inclusi gli attacchi distributed denial-of-service, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che potrebbe danneggiare il tuo computer, i programmi, i dati o altro materiale di proprietà, dovuto all’utilizzo del nostro sito per scaricarne i contenuti o per appropriarsi dei link ad esso collegati.

    1. COLLEGARSI AL NOSTRO SITO

    Puoi collegarti alla nostra home page, premesso che i collegamenti siano stabiliti nei limiti della legalità e che non danneggino o sfruttino la nostra reputazione. Non è permesso creare link che suggeriscano una qualsiasi forma di associazione, approvazione o sostegno del nostro sito quando questo non corrisponde a realtà. Non è permesso creare link con siti che non siano di tua proprietà. Non è possibile inserire il nostro sito in frame in alcun altro sito, o creare un link con altre parti del nostro sito al di fuori della home page. Ci riserviamo il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso. Il sito Internet da cui ti colleghi deve essere conforme sotto ogni aspetto agli standard di contenuto stabiliti dalla nostra Politica di Utilizzo Accettabile. Se desideri usare il materiale sul nostro sito in modo diverso da quello indicato sopra, invia la tua richiesta al nostro sito online d'assistenza o scrivi a RailSimulator.com Limited T/A Dovetail Games, 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK.

    1. COLLEGAMENTI DAL NOSTRO SITO

    Quando il nostro sito mostra link ad altri siti o risorse fornite da terzi, questi sono forniti solo a scopo informativo. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di altri siti o sulle fonti, e non accettiamo alcuna responsabilità derivata da questi o da qualsiasi perdita o danno che possa risultare dall'uso dei medesimi.

    1. IN QUANTO GENITORE/TUTORE, COME POSSO SALVAGUARDARE I MIEI FIGLI DAI CONTENUTI NON ADATTI AI MINORI?

    Potrebbero verificarsi dei contenuti inadatti ai minori, o contenuti che potrebbero essere ritenuti indecenti, sgradevoli o offensivi. Se si permette al minore di utilizzare il computer o dispositivo, effettuando quindi l’accesso ai contenuti, si è responsabili dell’adeguatezza dei contenuti. Noi controlliamo l’accesso al nostro sito in base all’età, richiedendo agli utenti la data di nascita, il che aiuta a controllare l’accesso ai contenuti del sito. È sconsigliato l’accesso al sito per i minori di 16 anni.

    1. GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

    I tribunali inglesi avranno completa giurisdizione su ogni richiesta di indennizzo derivante da, o in relazione a una visita sul nostro sito, mentre ci riserviamo il diritto di perseguirti legalmente per violazione di queste condizioni nel tuo paese di residenza o in qualsiasi altro paese di pertinenza. Questi Termini e qualsiasi disputa o rivendicazione derivante da o connessa a essi o al loro oggetto o la loro formazione (incluse controversie non contrattuali o rivendicazioni) saranno disciplinati e interpretati in conformità alla legge d'Inghilterra e Galles.

    1. TRADE MARK

    train-simulator.com è un marchio registrato di Railsimulator.com Limited. Dovetail, Dovetail Games e Dovetail Live sono marchi di Railsimulator.com Limited. Questi Termini non ti conferiscono alcun diritto di utilizzare questi trade mark e marchi. Ogni vantaggio conferito dai presenti trade mark e marchi è automaticamente assegnato a Noi.

    1. VARIAZIONI

    Potremmo modificare i presenti Termini di utilizzo, apportando modifiche a questa pagina. Consigliamo di controllare regolarmente questa pagina per aggiornarsi sulle modifiche apportate da noi, secondo il vincolo legale previsto. Alcune delle disposizioni contenute in questi Termini di utilizzo possono anche essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

    1. TERZE PARTI

    I Termini non garantiscono diritti applicabili ai soggetti non contemplati.

    1. I TUOI DUBBI

    Per qualsiasi problema riguardo al materiale che appare sul nostro Sito, contatta il nostro team di assistenza o scrivi a RailSimulator.com Limited T/A Dovetail Games, 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK. Ci impegneremo a risponderti nell’arco di 72 ore dal tuo messaggio.

    Termini aggiuntivi per PlayStation®

    A. Per acquisti effettuati sul PlayStation™Store in America del Nord L'acquisto e l'utilizzo degli articoli è soggetto ai Termini di servizio della rete e alle Condizioni d'uso. Questo servizio online ti è fornito in sublicenza da Sony Interactive Entertainment America
    B. Per acquisti effettuati sul PlayStation™Store in Europa Ogni contenuto acquistato in un negozio in-game verrà acquistato da Sony Interactive Entertainment Network Europe Limited (“SIENE”) e sarà soggetto ai Termini di Servizio e alle Condizioni d’uso di PlayStation™Network sul PlayStation™Store. Controlla i diritti d'utilizzo per ogni acquisto in quanto potrebbero variare da articolo ad articolo. A meno che specificato diversamente, i contenuti disponibili in ogni negozio in-game seguono lo stesso limite di età del gioco.

    INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    Railsimulator.com Limited ("Noi", "Nostro", ecc.) si impegna a proteggere e rispettare la privacy dell'utente.
    La presente informativa (insieme ai Nostri termini di utilizzo e agli altri documenti citati di seguito) stabilisce i principi con cui raccogliamo, elaboriamo, conserviamo e utilizziamo le informazioni raccolte in merito al nostro sito web live.dovetailgames.com, a train-simulator.com e ai nostri altri siti web (i "Siti"), ai nostri giochi, prodotti e servizi disponibili in qualsiasi formato o su qualsiasi piattaforma, esistenti o futuri, inclusi a titolo d'esempio la console Xbox One e il sistema PlayStation®4, Xbox Live e PlayStation™Network (congiuntamente, "Servizi"). I Servizi comprendono le applicazioni software per Dispositivi mobili ("App") pubblicate da Noi e i Nostri Siti social media; quando l'utente scarica o trasmette una copia dell'App e/o dei Siti social media sul proprio telefono cellulare o Dispositivo portatile esistente o di futura concezione ("Dispositivo"), a essi sarà applicato quanto descritto nella presente informativa.
    Leggere con attenzione quanto segue per capire prospettive e procedure riguardanti i dati personali e il loro trattamento.
    Ai fini del Data Protection Act del 1998 ("Legge"), il titolare del trattamento dei dati è RailSimulator.com Limited T/A Dovetail Games, 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK.
    I dati sull'utente che potremmo raccogliere ed elaborare sono:
  • Le informazioni fornite con la compilazione di moduli presenti sul Nostro Sito. Tra queste sono incluse le informazioni fornite durante la registrazione per l'utilizzo del Nostro Sito, la sottoscrizione al Nostro Servizio, la pubblicazione di materiale o la richiesta di ulteriori Servizi. Potremmo richiedere informazioni all'utente anche quando questo partecipa a concorsi o promozioni sponsorizzati da Noi, quando si abbona alla newsletter online di Dovetail o quando segnala un problema con il Nostro Sito.
  • Se l'utente si mette in contatto con noi, potremmo conservare una copia di tale corrispondenza.
  • Potremmo richiedere all'utente anche di partecipare a sondaggi con fine di ricerca, ma non è obbligatorio che questo partecipi.
  • I dettagli delle operazioni svolte dall'utente tramite il Nostro Sito e del completamento dei suoi ordini.
  • I dettagli delle visite al Nostro Sito da parte dell'utente e le risorse a cui esso accede, tra cui registrazioni a classifiche e abbonamenti a newsletter.
  • Informazioni sul dispositivo: Potremmo raccogliere informazioni sul Dispositivo o sull'eventuale computer utilizzato dall'utente per scaricare o trasmettere una copia dell'App sul suo Dispositivo. I dati raccolti includono, se disponibili, gli identificatori univoci del Dispositivo o del computer, il loro sistema operativo, il tipo di browser e i dettagli sulla rete mobile utilizzati, oltre al numero di telefono del Dispositivo, per l'amministrazione del sistema e per riportare le informazioni aggregate ai Nostri inserzionisti.
  • Tipo di dispositivo: Potremmo raccogliere informazioni sul Dispositivo utilizzato dall'utente per accedere al Nostro Sito, se questa operazione avviene tramite un Dispositivo mobile. L'informazione raccolta si limita al tipo di Dispositivo e viene utilizzata esclusivamente per determinare la disposizione dello schermo più appropriata a quello specifico Dispositivo. Questa informazione non viene salvata in alcun modo.
  • Localizzazione: Potremmo raccogliere informazioni sul luogo in cui si trova l'utente, con il solo scopo di impostare contenuti localizzati e di monitorare il traffico sul Sito web e la sua origine a fini statistici.
  • Informazioni sui registri: quando l'utente visualizza dei contenuti sul Nostro Sito, in modo automatico potremmo raccogliere e conservare nei registri dei server alcune informazioni, fra cui ma non limitandosi al provider di servizi Internet (ISP), i dati clickstream, il tipo di browser e la lingua, le pagine visitate e lasciate e la marcatura della data o dell'ora, ma non l'indirizzo Internet Protocol (IP).
  • Numeri univoci delle applicazioni: quando l'utente installa o disinstalla un servizio a cui è associato un numero di applicazione univoco o quando tale servizio controlla automaticamente la presenza di aggiornamenti, il numero e le informazioni sull'installazione dell'utente, ad esempio il tipo di sistema operativo usato, potrebbero venire inviati a noi.
  • Steam: quando l'utente accede al Nostro Sito tramite il proprio account di Steam, potremmo raccogliere e conservare automaticamente alcune informazioni relative a tale account, quali nomi utente e password, informazioni ottenute dall'utente con quell'account per consentirne la visualizzazione direttamente dal Nostro Sito (ad esempio i dettagli dei contenuti scaricabili acquistati su Steam e i risultati ottenuti in gioco da un utente). In qualsiasi momento l'utente può nascondere questi dettagli al pubblico e può scollegare il proprio account di Steam modificando le impostazioni.
    I tipi di dati personali possono variare a seconda del tipo di attività in cui è impegnato l'utente. I dati personali che potremmo raccogliere, elaborare e utilizzare possono includere, ma non si limitano al nome, il nickname, il genere, la data di nascita, il numero di telefono, i servizi o l'ID dei servizi di terze parti e l'indirizzo e-mail dell'utente.
    Per quanto riguarda le App, non raccogliamo dati personali o non, vale a dire che i dati che non identificano direttamente l'utente (ad esempio indirizzi email, nomi, numeri di telefono, indirizzi MAC o UDID, posizione o identificatori di registro). I Nostri prodotti non contengono software di analisi.
    Il Nostro Sito utilizza i cookie per distinguere fra di loro gli utenti che vi accedono. Questo ci aiuta ad offrire un'esperienza ottimale agli utenti che navigano nel Nostro Sito e ci permette anche di migliorarlo. Per ottenere informazioni dettagliate sui cookie utilizzati e sugli scopi che ci portano a usufruirne, consultare la nostra Politica sui cookie.

    DATI DELL'UTENTE: CONSERVAZIONE

    I dati raccolti dagli utenti possono essere trasferiti e conservati in un luogo che si trova al di fuori dello Spazio Economico Europeo ("SEE"). Tali dati possono anche essere elaborati da personale che opera per conto Nostro o di uno dei Nostri fornitori al di fuori dello SEE. Tale personale potrebbe occuparsi, tra le altre cose, dell'evasione degli ordini dell'utente, del trattamento dei suoi dettagli di pagamento e della sua fornitura di servizi di supporto. Con l'invio dei propri dati personali, l'utente ne accetta il trasferimento, il salvataggio e l'elaborazione appena descritti. Prenderemo tutte le misure ragionevoli necessarie e controlleremo che i Nostri fornitori facciano altrettanto, per assicurarci che i dati dell'utente vengano trattati in modo sicuro e in conformità alla presente informativa sulla privacy e alle normative sulla protezione dei dati e la privacy.
    Tutte le informazioni forniteci dall'utente sono conservate sui Nostri server sicuri non accessibili al pubblico. Per impedire l'accesso online non autorizzato ai dati, conserviamo dette informazioni su server protetti da firewall. Se l'utente ha ricevuto (o ha scelto) una password che gli consente l'accesso a certe aree del Nostro Sito, è responsabile di mantenere riservata tale password. Invitiamo gli utenti a non condividere la propria password con nessuno.
    Purtroppo la trasmissione di informazioni via Internet non è del tutto sicura. Anche se faremo il possibile per proteggere i dati personali degli utenti, non possiamo garantire la sicurezza dei dati trasmessi al Nostro Sito; qualsiasi trasmissione è a rischio e pericolo del mittente. Una volta ricevute le informazioni da parte dell'utente, faremo uso di procedure rigorose e funzionalità di sicurezza per cercare di impedire l'accesso non autorizzato ai dati.

    DATI DELL'UTENTE: UTILIZZO

    I dati dell'utente di cui siamo in possesso e quelli inviatici tramite il Nostro Sito sono utilizzati nei seguenti modi:
  • Per garantire che il contenuto del Nostro Sito sia presentato nel modo più adatto all'utente e al suo computer.
  • Per fornire all'utente informazioni, prodotti o servizi che esso ci ha richiesto o che riteniamo poter essere di suo interesse, sempre che l'utente abbia acconsentito esplicitamente a essere contattato a tale scopo.
  • Per adempiere ai Nostri obblighi derivanti da contratti stipulati fra Noi e l'utente.
  • Per consentire all'utente di partecipare a funzionalità interattive del Nostro servizio, sempre che l'utente abbia scelto esplicitamente di parteciparvi.
  • Per informare l'utente di eventuali modifiche al Nostro servizio.
  • Potremmo anche usare i dati dell'utente o consentire l'utilizzo di queste informazioni a terzi selezionati (i cui dettagli saranno disponibili sul Nostro Sito), per fornire all'utente informazioni su beni e servizi che potrebbero essere di suo interesse. In tal caso, l'utente potrebbe essere contattato in merito da Noi o dalla terza parte selezionata. Se l'utente è un cliente preesistente, sarà contattato solo per via elettronica (e-mail o SMS) con informazioni su beni e servizi simili a quelli già proposti all'utente in una vendita precedente.
    Se l'utente è un nuovo cliente e Noi consentiamo a terzi selezionati di utilizzare i suoi dati, l'utente sarà contattato per via elettronica da Noi (o dai terzi), solo se ha esplicitamente dato il suo consenso a farlo.
    Se l'utente non vuole che i suoi dati vengano usati in questo modo o che vengano passati a terzi per scopi di marketing, è sufficiente che deselezioni la casella corrispondente nel modulo con cui raccogliamo i suoi dati (modulo d'ordine o modulo d'iscrizione).
    Non divulghiamo ai Nostri inserzionisti informazioni relative a persone identificabili, ma potremmo fornire loro informazioni aggregate sui Nostri utenti (per esempio, possiamo informarli che 500 uomini di età inferiore ai 30 hanno fatto clic sulla loro pubblicità durante un determinato giorno). Potremmo anche utilizzare tali informazioni aggregate per aiutare gli inserzionisti a raggiungere uno specifico tipo di pubblico (ad esempio, le donne residenti in una certa area). Potremmo fare uso dei dati personali ottenuti dall'utente per soddisfare i desideri dei Nostri inserzionisti, mostrando le loro pubblicità al pubblico target, senza rivelare alcun dato personale a detti inserzionisti.

    DATI DELL'UTENTE: DIVULGAZIONE

    Potremmo divulgare le informazioni personali dell'utente ai membri del Nostro gruppo, ossia alle aziende consociate, all'azienda principale azionista e alle sue consociate, come definito nella sezione 1159 della Legge Aziendale del Regno Unito 2006.
    Potremmo divulgare le informazioni personali dell'utente a terzi:
  • In caso di vendita o acquisto di attività o beni da parte Nostra, potremmo divulgare i dati personali dell'utente al potenziale venditore o acquirente di tale attività o bene.
  • Se Railsimulator.com Limited o sostanzialmente tutti i suoi beni fossero acquisiti da terzi, i dati personali degli utenti di cui è in possesso saranno uno dei beni trasferiti.
  • Se siamo tenuti a divulgare o condividere i dati personali dell'utente per conformarci a un obbligo legale o per far valere o applicare i Nostri termini di utilizzo e altri accordi oppure per proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza di Railsimulator.com Limited, dei Nostri clienti o di altri. Questo include lo scambio di informazioni con altre aziende e organizzazioni ai fini di proteggerci da frodi e ridurre il rischio di credito.

    GENITORI

    Ci impegniamo per garantire la sicurezza e la privacy dei bambini che visitano e partecipano ai Nostri servizi.
  • Invitiamo genitori e/o tutori ad avere un ruolo attivo nell'esperienza online dei propri figli o tutelati. Non contattiamo o raccogliamo informazioni deliberatamente da ragazzi con età inferiore a 16 anni senza l'esplicito consenso dei genitori/tutori. Se l'utente ritiene di aver inavvertitamente raccolto tali informazioni, è sufficiente contattarci per ottenere prontamente il consenso dei genitori o eliminare tali informazioni.
  • Nel caso di attività per cui siamo tenuti a raccogliere informazioni personali (ad esempio nelle gare), richiederemo solo le informazioni personali necessarie alla gestione di tale attività. Se l'utente ha figli di età inferiore a 16 anni, richiederemo e useremo i dati personali del minore per i quali ci è stato fornito l'esplicito consenso e il cui uso è stato approvato dall'utente via e-mail o posta ordinaria.
  • Quando sul Nostro Sito pubblichiamo i nomi dei vincitori di un concorso, nel caso di bambini la Nostra politica è quella di indicare solo il primo nome, l'iniziale del cognome, il paese di provenienza e l'età o il gruppo d'età. Invitiamo i genitori e tutori a sorvegliare le attività online dei propri figli e tutelati. Consigliamo di abituare i propri figli a chiedere sempre il permesso prima di fornire dati personali.
    BAMBINI Ricordati di prestare attenzione e di agire in modo intelligente quando sei online. Chiedi sempre il permesso ai tuoi genitori o al tuo tutore, prima di fornire informazioni personali. Questi potrebbero includere nome, indirizzo e-mail, indirizzo di casa, numero di telefono, scuola che frequenti o qualsiasi altra informazione su di te che consenta a una persona qualsiasi di contattarti online o offline.
    Ogni tanto organizziamo delle gare a cui puoi partecipare. Ricorda di chiedere sempre il permesso ai tuoi genitori o al tuo tutore, prima di partecipare a una qualunque gara sul Nostro Sito.

    ACCESSO ALLE INFORMAZIONI

    La Legge garantisce all'utente il diritto di accedere alle informazioni in Nostro possesso che lo riguardano. Questo diritto di accesso può essere esercitato in conformità con la Legge. Le richieste di accesso possono essere soggette a un costo di 10 £ per sopperire alle spese sostenute per fornire all'utente i dettagli sui dati in Nostro possesso.

    MODIFICHE ALL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY

    Qualsiasi futura modifica alla presente informativa sulla privacy sarà pubblicata su questa pagina e, se opportuno, ne sarà data comunicazione via e-mail.

    CONTATTI

    Saremo lieti di rispondere a domande, commenti e richieste riguardanti questa informativa sulla privacy, che dovranno essere inviati al seguente indirizzo: RailSimulator.com Limited T/A Dovetail Games, 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK. Facciamo il possibile per rispondere alle richieste degli utenti entro 48 ore dalla loro ricezione.

    POLITICA DI UTILIZZO ACCETTABILE

    La presente politica di utilizzo accettabile stabilisce i termini reciproci a cui è sottoposto il tuo accesso ai nostri Siti. La presente politica di utilizzo accettabile si applica a tutti gli utenti e agli ospiti dei nostri Siti. L’utilizzo del nostro Sito implica che tu accetti, e acconsenti a rispettare, tutte le norme della presente politica di utilizzo accettabile, che integra i nostri Termini.
    live.dovetailgames.com è un sito internet che utilizza la tecnologia di Railsimulator.com Limited (“Noi, “Nostro/i”). Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero 6751125 e la nostra sede legale è sita in 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK. La nostra sede amministrativa è sita in 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK. Il nostro numero di partita IVA è GB 948 5431 91.

    UTILIZZI ILLECITI

    Puoi utilizzare il Nostro Sito solo per fini previsti dalla legge. Non puoi utilizzare il Nostro Sito:
  • In qualsiasi maniera che violi una qualunque legge o regolamentazione locale, nazionale o internazionale.
  • In qualsiasi maniera che sia illecita o fraudolenta, o che abbia un proposito o un effetto illecito o fraudolento.
  • Con l’intenzione di danneggiare o cercare di danneggiare minori in qualsiasi maniera.
  • Per inviare, ricevere, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che non si attenga ai nostri standard di contenuto.
  • Per trasmettere o sollecitare la trasmissione di qualsiasi annuncio o materiale promozionale non richiesto o non autorizzato, o di qualsiasi altra forma di sollecitazione simili (spam).
  • Per trasmettere, inviare o caricare con coscienza di causa qualsiasi materiale che contenga virus, cavalli di Troia, worm, time-bomb, keystroke logger, spyware, adware o qualsiasi altro programma nocivo o codice similare progettato per danneggiare il funzionamento di qualsiasi software o hardware pc.
    Accetti inoltre di:
  • Non riprodurre, duplicare, copiare o rivendere nessuna delle parti del Nostro Sito in contravvenzione con le disposizioni dei nostri Termini:
  • Non accedere senza autorizzazione a, non interferire con, retroanalizzare, danneggiare, distruggere o sfruttare nessuna delle seguenti:
  • nessuna parte del nostro Sito e del suo contenuto;
  • nessuna periferica o network su cui risiede il nostro Sito;
  • nessun software impiegato nell’utilizzo del nostro Sito;
  • nessun prodotto o servizio utilizzato in relazione al nostro Sito o che appare su di esso; o
  • nessuna periferica o network o software posseduto o utilizzato da terze parti.

    SERVIZI INTERATTIVI

    Di volta in volta, potremo fornire il nostro Sito di servizi interattivi, inclusi, senza alcuna limitazione:
  • Forum legati ai prodotti
  • Social Media
  • Forum legati a commenti e articoli
  • Funzioni di condivisione tra utenti
  • Liste di lettura interattive
    Qualora fornissimo un servizio interattivo, ti forniremo delle spiegazioni chiare in merito al tipo di servizio offerto, se verrà moderato e quale forma di moderazione verrà utilizzata (compreso se sarà umana o tecnica).
    Faremo del nostro meglio per valutare qualunque tipo di rischio per gli utenti (in particolare per i bambini) causato da terze parti nel momento in cui utilizzino qualunque servizio interattivo fornito dal nostro Sito, e decideremo, per ogni caso, se sia necessario utilizzare una moderazione per il servizio in questione (incluso il tipo di moderazione) alla luce di tali rischi. Tuttavia, non siamo obbligati a vigilare, monitorare o moderare in alcun modo i servizi interattivi che forniamo sul nostro Sito, ed escludiamo esplicitamente la nostra responsabilità per qualsiasi perdita o danno in seguito all’utilizzo di qualsiasi servizio interattivo da parte di utenti in violazione dei nostri standard di contenuto, sia che il servizio venga moderato o no.
    L’utilizzo di uno qualsiasi dei nostri servizi interattivi da parte di chiunque al di sotto dei 16 anni di età è soggetto al consenso da parte di un genitore o tutore. Raccomandiamo ai genitori che permettono ai propri figli di utilizzare servizi interattivi che è importante che parlino ai propri figli della sicurezza online, poiché la moderazione non è del tutto a prova di false manovre. I minorenni che utilizzano un qualsiasi servizio interattivo devono essere avvertiti dei rischi potenziali a cui vanno incontro, prima di avere il permesso, da parte di un genitore o tutore, di utilizzarli.
    Quando moderiamo un servizio interattivo, ti forniremo il modo per poter contattare il moderatore, se dovesse sorgere una preoccupazione o una difficoltà, e specificheremo i dettagli della nostra politica in relazione alla sospensione, revisione e possibile rimozione di un contenuto moderato.

    STANDARD DI CONTENUTO

    I seguenti standard di contenuto vanno applicati a tutto quel materiale o contenuto (inclusi testi, discorsi, suoni e materiale multimediale) con il quale contribuisci allo sviluppo del nostro sito (contributi), e a qualsiasi servizio interattivo ad esso associato. Devi seguire alla lettera lo spirito dei seguenti standard. Gli standard si applicano ai contributi e alle loro parti.
  • Essere accurati (laddove presentino fatti).
  • Essere espressi sinceramente (laddove presentino opinioni).
  • Essere il frutto del tuo lavoro e non il prodotto di plagio del lavoro di altri.
  • Aderire alla legge applicabile nel Regno Unito e in ogni altro paese dal quale vengono pubblicati.
    I contributi non possono:
  • Contenere alcun materiale diffamatorio verso alcuna persona.
  • Contenere alcun materiale osceno, offensivo, carico d’odio o istigatorio.
  • Promuovere materiale sessualmente esplicito.
  • Promuovere violenza.
  • Promuovere atteggiamenti discriminatori basati su razza, sesso, religione, disabilità, orientamento sessuale o età.
  • Violare, essere accusato di violazione, o essere sul punto di violare un qualsiasi copyright, diritti su database, trademark, segreti commerciali, privacy, pubblicità, diritti di proprietà o altri diritti di proprietà intellettuale di una qualsiasi altra persona. Conseguentemente, si annoverano articoli esistenti, estratti di cronaca, musica, video, o altro materiale soggetto a copyright per cui di solito si richiede un permesso esplicito dai relativi proprietari.
  • Essere proni a ingannare alcuna persona.
  • Essere coinvolti nella violazione di qualsiasi obbligo legittimo verso terzi, come un obbligo contrattuale o il dovere di mantenere il segreto professionale.
  • Promuovere una qualsiasi attività illegale.
  • Minacciare, abusare o invadere la privacy altrui, o essere causa di disturbo, disagio o ansia non necessaria.
  • Molestare, offendere, mettere in imbarazzo, allarmare o importunare qualsiasi altra persona.
  • Essere in grado di impersonare qualcun altro o camuffare la propria identità o affiliazione ad un’altra persona.
  • Dare l'impressione di essere un nostro portavoce, quando ciò non corrisponde a verità.
  • Esortare, promuovere o assistere a qualsiasi atto illegale come, ad esempio, l’infrazione del copyright o l’uso improprio del computer.
  • Non devi mai tentare pratiche di flooding, spamming o pubblicità. Il “flooding” consiste nella pubblicazione dello stesso commento per più volte nello stesso forum; lo “spamming” consiste invece nel pubblicare lo stesso commento (o commenti simili) in più di un forum. È probito utilizzare ogni forma di publlicità, lettere a catena, schemi piramidali, posta indesiderata e ogni altra forma di sollecitazione commerciale.
  • Contenere indirizzi o URL di siti web inadeguati o non pertinenti. I link che conducono a siti pornografici, commerciali o ad altro contenuto inappropriato potranno essere eliminati.
    SOSPENSIONE E INTERRUZIONE
    Dovetail si riserva il diritto, a sua discrezione, di determinare se vi è stata una violazione della politica di utilizzo accettabile durante l’utilizzo del nostro sito. In caso di violazione, agiremo nel modo che riterremo più opportuno.
    Il fallimento all’adempimento di questa politica di utilizzo costituisce l’infrazione materiale dell’uso secondo il quale ti è permesso utilizzare il nostro sito, e potrebbe causare una o più delle seguenti azioni:
  • La revoca immediata, temporanea o permanente, del tuo diritto di utilizzo del nostro sito.
  • La rimozione immediata, temporanea o permanente, di qualsiasi materiale caricato o da te pubblicato o caricato sul nostro sito.
  • Invio di una notifica di avvertimento.
  • L'avvio di un procedimento legale contro di te per ottenere il rimborso di tutti i costi, gli addebiti e gli indennizzi (includendo, ma non esclusivamente, i ragionevoli costi legali e amministrativi) derivanti dalla violazione.
  • Ulteriori provvedimenti legali.
  • Comunicazione dei dati personali ai dipartimenti e alle autorità che rappresentano la legge, come e se lo riterremo necessario.
    Escludiamo la responsabilità delle azioni intraprese in risposta all’infrazione di questi termini di utilizzo. I provvedimenti qui descritti non sono limitati, e potremmo intraprendere ulteriori provvedimenti se sarà ritenuto ragionevolmente necessario.

    CAMBIAMENTI ALLA POLITICA DI UTILIZZO ACCETTABILE

    Potremmo apportare delle modifiche a questa politica di utilizzo accettabile in qualsiasi momento, apportando modifiche a questa pagina. Consigliamo di controllare regolarmente questa pagina per aggiornarsi sulle modifiche apportate da noi, secondo il vincolo legale previsto. Alcune delle disposizioni contenute in questa Politica di utilizzo possono anche essere sostituite da disposizioni o avvisi pubblicati altrove sul nostro sito.

    POLITICA SUI COOKIE

    Il Nostro Sito utilizza i cookie per distinguere fra di loro gli utenti che vi accedono. Questo ci aiuta ad offrire un'esperienza ottimale agli utenti che navigano nel Nostro Sito e ci permette anche di migliorarlo. Per ottenere informazioni dettagliate sui cookie utilizzati e sugli scopi che ci portano a usufruirne, consultare la nostra politica sui cookie.

    DATI DELL'UTENTE: CONSERVAZIONE

    I dati raccolti dagli utenti possono essere trasferiti e conservati in un luogo che si trova al di fuori dello Spazio Economico Europeo ("SEE"). Tali dati possono anche essere elaborati da personale che opera per conto Nostro o di uno dei Nostri fornitori al di fuori dello SEE. Tale personale potrebbe occuparsi, tra le altre cose, dell'evasione degli ordini dell'utente, del trattamento dei suoi dettagli di pagamento e della sua fornitura di servizi di supporto. Con l'invio dei propri dati personali, l'utente ne accetta il trasferimento, il salvataggio e l'elaborazione appena descritti. Prenderemo tutte le misure ragionevolmente necessarie per assicurarci che i dati dell'utente vengano trattati in modo sicuro e in conformità alla presente informativa sulla privacy.
    Tutte le informazioni forniteci dall'utente sono conservate sui Nostri server sicuri non accessibili al pubblico. Per impedire l'accesso online non autorizzato ai dati, conserviamo dette informazioni su server protetti da firewall. Se l'utente ha ricevuto (o ha scelto) una password che gli consente l'accesso a certe aree del Nostro Sito, è responsabile di mantenere riservata tale password. Invitiamo gli utenti a non condividere la propria password con nessuno.
    Purtroppo la trasmissione di informazioni via Internet non è del tutto sicura. Anche se faremo il possibile per proteggere i dati personali degli utenti, non possiamo garantire la sicurezza dei dati trasmessi al nostro sito; qualsiasi trasmissione è a rischio e pericolo del mittente. Una volta ricevute le informazioni da parte dell'utente, faremo uso di procedure rigorose e funzionalità di sicurezza per cercare di impedire l'accesso non autorizzato ai dati.

    DATI DELL'UTENTE: UTILIZZO

    I dati dell'utente di cui siamo in possesso e quelli inviatici tramite il Nostro Sito sono utilizzati nei seguenti modi:
  • Per garantire che il contenuto del Nostro Sito sia presentato nel modo più adatto all'utente e al suo computer.
  • Per fornire all'utente informazioni, prodotti o servizi che esso ci ha richiesto o che riteniamo poter essere di suo interesse, sempre che l'utente abbia acconsentito a essere contattato a tale scopo.
  • Per adempiere ai Nostri obblighi derivanti da contratti stipulati fra Noi e l'utente.
  • Per consentire all'utente di partecipare a funzionalità interattive del nostro servizio, sempre che l'utente abbia scelto di parteciparvi.
  • Per informare l'utente di eventuali modifiche al nostro servizio.
    Potremmo anche usare i dati dell'utente o consentire l'utilizzo di queste informazioni a terzi selezionati, per fornire all'utente informazioni su beni e servizi che potrebbero essere di suo interesse. In tal caso, l'utente potrebbe essere contattato in merito da Noi o dalla terza parte selezionata. Se l'utente è un cliente preesistente, sarà contattato solo per via elettronica (e-mail o SMS) con informazioni su beni e servizi simili a quelli già proposti all'utente in una vendita precedente.
    Se l'utente è un nuovo cliente e Noi consentiamo a terzi selezionati di utilizzare i suoi dati, l'utente sarà contattato per via elettronica da Noi (o dai terzi) solo se ha dato il suo consenso a farlo.
    Se l'utente non vuole che i suoi dati vengano usati in questo modo o che vengano passati a terzi per scopi di marketing, è sufficiente che selezioni o deselezioni la casella corrispondente nel modulo con cui raccogliamo i suoi dati (modulo d'ordine o modulo d'iscrizione).
    Non divulghiamo ai Nostri inserzionisti informazioni relative a persone identificabili, ma potremmo fornire loro informazioni aggregate sui Nostri utenti (per esempio, possiamo informarli che 500 uomini di età inferiore ai 30 hanno fatto clic sulla loro pubblicità durante un determinato giorno). Potremmo anche utilizzare tali informazioni aggregate per aiutare gli inserzionisti a raggiungere uno specifico tipo di pubblico (ad esempio, le donne residenti in una certa area). Potremmo fare uso dei dati personali ricevuti dall'utente per soddisfare i desideri dei nostri inserzionisti, mostrando le loro pubblicità al target di riferimento.

    DIRITTI DEGLI UTENTI

    BACKGROUND

    Potremmo raccogliere dei dati sull'utente relativi all'utilizzo del Nostro (Dovetail Games, un marchio registrato di RailSimulator.com) software e delle risorse online, incluse ma non limitate a "Dovetail Live".

    DIRITTI FONDAMENTALI

    L'utente è in possesso di alcuni importanti diritti relativi ai suoi dati personali in nostro possesso e l'elaborazione che ne potremmo effettuare. Questi diritti includono:
  • L'utente ha il diritto di chiedere che i suoi dati personali non siano elaborati per scopi di marketing. Può farlo modificando le scelte personali su Dovetail Live o contattandoci.
  • L'utente ha il diritto di chiedere che i suoi dati personali, da noi conservati, vengano rivelati.
  • L'utente ha il diritto di chiedere come vengono elaborati i propri dati personali.
  • L'utente ha il diritto di chiedere quanto a lungo i suoi dati personali vengano conservati
  • L'utente ha il diritto di chiedere di correggere alcuni dettagli errati nei suoi dati personali.
  • L'utente ha il diritto di essere informato riguardo l'identità di qualsiasi terze parti con cui condividiamo i suoi dati personali.
  • L'utente ha il diritto di chiedere di cancellare o rimuovere i suoi dati personali.
  • L'utente ha il diritto di chiedere che i suoi dati non vengano elaborati.

    ESERCITARE I PROPRI DIRITTI

    Se l'utente desiderasse esercitare uno qualsiasi di questi diritti, potrà farlo contattandoci via e-mail a dataprotectionofficer@dovetailgames.com Puoi anche scriverci a RailSimulator.com Limited T/A Dovetail Games, 3rd Floor North, Fitted Rigging House, Anchor Wharf, The Historic Dockyard, Chatham, Kent, ME4 4TZ, UK.

    I NOSTRI OBBLIGHI NEI CONFRONTI DELL'UTENTE

    Facciamo il possibile per rispondere a qualsiasi richiesta ragionevole entro 14 giorni.
    Se non fossimo in grado di soddisfare una qualsiasi richiesta dell'utente, risponderemo spiegandone il motivo.
    Potremmo addebitare all'utente il costo ragionevole dell'elaborazione della richiesta, ma cercheremo in ogni modo di mantenere i suddetti costi entro un minimo ragionevole. Inoltre, avviseremo l'utente prima di sostenere le spese e procederemo solamente in caso di autorizzazione.
    Se desiderassimo utilizzare i dati personali dell'utente per scopi diversi da quello originale a cui ha dato il suo consenso, otterremo dall'utente un ulteriore consenso prima di farlo.

    SITI WEB DI TERZE PARTI

    L'utente deve tenere presente che, di tanto in tanto, sul nostro sito potrebbero essere presenti dei collegamenti verso i siti web delle reti partner, degli inserzionisti e degli affiliati. Se l'utente seguisse uno qualsiasi di questi collegamenti, è necessario che si ricordi che le norme sulla privacy in vigore saranno regolate dai possessori di quel dato sito. Decliniamo qualsiasi responsabilità riguardo ai dati che fornisci a tali siti web. L'utente è invitato a consultare le norme relative prima di inviare i propri dati personali a questi siti web.
Dovetail Live
17 Jul
CONDIZIONI D'USO / POLITICA SULLA PRIVACY / POLITICA DI UTILIZZO ACCETTABILE / POLITICA DEI COOKIE / DIRITTI
Dovetail Live uses cookies to enhance your user experience.